Sanity System in fiera al Pest Med Expo 2022

  • Condividi

Si è conclusa ieri Pest Med Expo 2022, la fiera di riferimento per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione a cura di ANID - Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione -, svoltasi a Bologna Fiere dal 30 marzo al 1° aprile scorsi.

L’evento è stato il perfetto luogo di incontro e scambio tra addetti del settore di provenienza nazionale e internazionale e per noi l’occasione di incontrare gli operatori ed esporre tutte le nostre ultime novità. Tra esse, la nuova app Sanity Check, presentata in anteprima proprio in questa speciale occasione, che ha riscontrato un cospicuo interesse da parte del pubblico. Un nuovo vantaggioso strumento pensato per tutti i nostri clienti, progettato con lo scopo di comunicare immediatamente – tramite la scansione di un QR code – quando un determinato ambiente è stato sanificato. Uno strumento di trasparenza particolarmente apprezzato dai clienti finali, che possono essere così sicuri dell’avvenuta sanificazione, che rappresenta al tempo stesso una leva di marketing per i nostri clienti con cui possono testimoniare la loro serietà e professionalità.

I visitatori sono stati numerosi, quasi seimila presenze, e interessati alle nostre soluzioni in tema di sanificazione degli ambienti e dei luoghi di lavoro. L’attenzione ai temi come la sicurezza alimentare e la gestione degli animali infestanti è stata per noi un ulteriore motivo per partecipare all’evento e far conoscere le nostre soluzioni per l’igiene e la sicurezza microbiologica degli ambienti civili e industriali.

Pest Med Expo 2022 si dimostra essere un punto di riferimento per tutti i professionisti italiani impegnati nel settore della sanificazione e della disinfestazione. Per noi è stato un piacere partecipare a una manifestazione attenta a valorizzare le aziende che ogni giorno si impegnano a rendere un servizio utile e sicuro a imprese e cittadini. 

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altre informazioni? Compila il form qui sotto